Primaria Piccinelli

Scuola Piccinelli

Scuola Primaria “D. Piccinelli“- Viale Indipendenza, 10 – Brinzio – tel. 0332/435632 – VAEE873048

Tour virtuale della nostra scuola

La scuola è situata lungo la strada provinciale (Via Indipendenza), accanto al Municipio. L’entrata  principale è posta al piano terra, nel cortile d’ingresso. Sono situate sullo stesso piano la palestra e la mensa. Salendo le scale, si giunge al primo piano e si entra  in un piccolo atrio sul  quale si aprono due delle cinque aule del plesso, un piccolo laboratorio d’informatica e l’uscita d’emergenza. Attraverso un breve corridoio si entra nell’atrio grande, che dà accesso alla restante parte della scuola. Qui sono situate le ultime aule e una saletta per le insegnanti. Il servizio pullman garantisce il trasporto degli alunni provenienti dai Comuni di Bedero Valcuvia e Castello Cabiaglio.

Per maggiori informazioni consultare la Brochure allegata.

Progetti galleria dei lavori