Primaria Pascoli

Scuola Primaria “Giovanni Pascoli”- Viale Ippodromo, 28 – Varese – tel. 0332/284563 – VAEE873015

Attività della nostra scuola

La Scuola Primaria ” G. Pascoli” è situata in una zona residenziale ricca di verde, compresa tra l’Ippodromo e il quartiere di Biumo Superiore. E’ una costruzione che risale agli anni ‘50, ingrandita successivamente negli anni ‘70. Dispone di un vasto giardino piantumato. La struttura a due piani è costituita di un grande atrio, di luminosi e ampi corridoi, di aule con i servizi adiacenti (nell’ala nuova), di laboratori attrezzati, di una palestra regolamentare. Nel seminterrato sono adibiti la mensa scolastica e gli spogliatoi della palestra. La scuola è facilmente raggiungibile a piedi, in auto o con mezzi pubblici (linea “A” o “B” fino in viale Ippodromo; linea “C” e “Z” in viale Aguggiari).

Maggiori informazioni si possono trovare sulla brochure allegata.

Progetti galleria dei lavori

eu-flag-erasmus-plus_4